Locandina

Al via questa mattina presso la Scuola primaria "Felice Cataldi" la prima edizione della rassegna “Convergenze musicali”, Il progetto nasce dall’idea di voler far confluire varie esperienze musicali, senza vincoli, lasciando agli artisti la libertà di esprimersi in musica in questo luogo, nella nostra/vostra scuola che vuole contraddistinguersi per la sua versatilità e per il suo dialogo continuo con il territorio.

Questa mattina convergeranno tante e diverse espressioni musicali. Sarà l’Orchestra dell’Istituto Danti ad aprire la manifestazione con tre brani. Si alterneranno sul palco diverse formazioni composte da ex studenti della nostra scuola e docenti del nostro istituto che per l’occasione si divertono a fare musica spaziando dal genere classico a quello popolare, da qeullo barocca a quello Jazz.

Un ringraziamento va alla PASTICCERIA AURORA e al panificio VOGLIA DI PANE di Carinci Danilo, a BAR CASTELLO, a LATRIVELPOZZI SRL, all’EMPORIO FADES, a MARY POPPINS e a PASTA ALL’UOVO DA CARLA. Il loro contributo ci ha consentito di stampare le locandine, i programmi di sala e gli attestati che riceveranno i nostri studenti ed ex studenti.

In ricordo di Nicolò